Resi e rimborsi

Diritto di recesso

Se hai cambiato idea dopo aver effettuato un ordine su Chiara Cosmetics Italia e non vuoi più ricevere la merce, hai diritto a recedere dal contratto di acquisto senza penalità entro 14 giorni dal ricevimento della merce, come indicato dall’art. 52 del Codice del consumo. Mettiti in contatto il nostro Servizio Clienti, tenendo a portata di mano il codice dell’ordine che hai effettuato; il nostro team ti supporterà per ogni esigenza.
 

Resi

Se hai bisogno di effettuare un reso della merce ricevuta, mettiti in contatto con il Servizio Clienti tenendo a portata di mano il codice dell’ordine: verificheremo l’accaduto e l’esistenza delle condizioni necessarie per aprire una procedura di reso a tuo nome.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Il venditore mette a disposizione la possibilità di ritirare il prodotto tramite un corriere espresso, direttamente all’indirizzo indicato dal cliente, con un costo pari a € 9.99 per l’Italia e pari a € 18.00 per tutti gli altri paesi europei, che verrà dedotto dall’importo totale del rimborso.
 

Rimborsi

La pratica di rimborso viene aperta immediatamente dal Servizio Clienti non appena effettui il reso.
Il rimborso viene solitamente effettuato con lo stesso metodo che hai utilizzato per il pagamento: ti verrà accreditato l’importo da te speso.
Il rimborso avviene solitamente processato entro 14 giorni dalla ricezione della Comunicazione di recesso.